Regolamento Interno
- Rispetta il Box e rispetta il Coach che fa il suo lavoro. Ognuno è tenuto a seguire le indicazioni del Coach e/o del Trainer, in particolare ad eseguire gli esercizi nel modo insegnato, a non utilizzare gli attrezzi in modi diversi da quelli per cui sono messi a disposizione, a non improvvisarsi trainers con utenti neofiti e a non provocare situazioni di pericolo per se e per gli altri.
- Rispetta gli altri e arriva in orario. Ogni minuto di ritardo sono 10 Burpees. Hai al massimo 10 minuti di bonus dopodiché sarai escluso/a dalla classe/lezione.
- Prenota per tempo la classe. Se non puoi partecipare, sappi che il costo del servizio è trattenuto se non si riceve disdetta entro almeno 4 ore prima della lezione prenotata.
- Nel caso non si riescano ad effettuare tutte le lezioni settimanali per cui si è abbonati a causa di impegni improvvisi o altri motivi, queste potranno essere recuperate solo ed esclusivamente la settimana successiva, non oltre e solamente se disdette dall’eventuale prenotazione almeno 4 ore prima.
- Le date d’inizio e scadenza abbonamento sono univoche e inderogabili: chiunque si presenterà alla lezione con abbonamento scaduto non potrà prendere parte alla lezione stessa. L’assenza dalla palestra per molti giorni, per motivi personali e/o altro, non giustifica per nessun motivo un eventuale deroga sulla data di scadenza.
- Il Box potrà, previo avviso posto in bacheca/sul bancone/facebook/email, potrà essere occasionalmente chiuso (per festività, manutenzione, corsi, seminari, manifestazioni), o subire variazioni negli orari dei corsi senza che questo comporti una riduzione delle quote di partecipazione.
- È facoltà del personale responsabile allontanare dal Box chiunque tenga un atteggiamento contrario alle norme d’igiene, di corretto e civile comportamento, non conforme a quanto previsto nel presente regolamento e che arrechi danno fisico e morale volontario alla palestra e ai suoi utenti.
- Rispetta chi arriva dopo di te! In spogliatoio non sporcare e non lasciare bottiglie di plastica, carte, ciabatte e vestiti in giro questi ultimi finiranno nel cestino dei rifiuti dopo sette giorni.
- Usa il deodorante e scala il carico durante i wod se non riesci.
- Gli utenti devono utilizzare un abbigliamento idoneo e cambiare le scarpe prima di entrare in pedana.
- Al Box ci si allena con impegno altrimenti meglio fare altro in altro luogo.
- Al Box è consentito chiacchierare ma senza urlare prima o dopo il wod.
- Al Coach è consentito allontanare dalla sala coloro che disturbano la classe.
- Durante l’Open Gym è vietato disturbare Coach che si allena. E’ suo diritto allenarsi quanto te.
- Se sei stanco, stressato o malato riposati perché il Coach non è un medico e il box non è una casa di cura.
- No cellulare, Si Double Unders.
- Grugnire, piangere, sudare e vomitare è consentito. Barare o non terminare non lo è.
- Usa poca magnesite, asciuga il sudore e mantieni pulito dove sporchi.
- Rimetti a posto l’attrezzatura che hai utilizzato per allenarti, dopo di te qualcun altro vorrebbe trovarla in ordine.
- Lascia il tuo ego fuori dalla porta.
- Ogni idea o critica è sempre bene accetta purché sia costruttiva. I pettegolezzi lasciamoli al bar.
- Rispetto, Amicizia, Sincerità,Lealtà, Altruismo, Educazione, Puntualità, Pulizia, Impegno, Collaborazione.
- Per la realizzazione delle finalità istituzionali del box, ivi compresa la diffusione, anche a mezzo stampa, televisione, social network, il personale incaricato potrà utilizzare informazioni ed immagini relative alle attività svolte nonchè competizioni organizzate ed esiti delle stesse.
Le attività sportive presso il box sono consentite previa visione ed accettazione firmata del presente regolamento.